La panca ad inversione è un ottimo attrezzo per sistemare i vostri problemi di schiena e quest’oggi vi vogliamo presentare la Klarfit Relax Zone Pro, un prodotto di fascia media, che offre ottime caratteristiche, unite a materiali solidi e un rapporto qualità – prezzo davvero molto interessante. La panca ad inversione, non si utilizza soltanto per curare i problemi alla schiena, ma anche come forma di prevenzione, per i dolori alle spalle e alleviare le tensioni muscolari.
Il prodotto da oggi noi presentato è adatto a persone di qualsiasi fascia di età, non presenta alcun tipo di pericolo e nessun effetto collaterale. La capacità massima della panca è di 150 kg, ma cosa più importante di tutte, è che la panca ad inversione Klarfit Relax Zone Pro è un prodotto efficace, in grado di rilassare tutti coloro che hanno disturbi alla colonna vertebrale. Essendo esso un prodotto universalmente riconosciuto come molto efficace, viene ampiamente utilizzato per la fisioterapia, per la cura e la prevenzione.
Vantaggi fisici
Purtroppo, le persone che soffrono di problemi alla schiena sono sempre di più. Molto comuni sono anche i dolori alle spalle e la tensione muscolare. Anche il numero di persone che presentano l’ernia al disco sono in aumento. Tutte queste patologie vengono causate da lavori che richiedono grossi sforzi fisici, postazioni scorrette in ufficio della colonna vertebrale e molto altro ancora. La nostra schiena si trova ogni giorno sotto stress e ovviamente questo comporta problemi che si presentano subito, o anche più in la con gli anni. Grazie all’allenamento quotidiano con la panca ad inversione Klarfit Relax Zone Pro possiamo stirare i muscoli e allungare il tronco.
Questo comporta la riduzione dei dischi invertebrali e l’aumento del flusso nella schiena. Inoltre, questo attrezzo è molto efficace per rafforzare il nostro sistema cardiovascolare, migliorando la circolazione del sangue e riducendo i problemi delle vene varicose e i mal di testa frequenti. Tutto ciò che dobbiamo fare, per migliorare il nostro stato di salute, è quello di utilizzare la panca ad inversione Klarfit Relax Zone Pro per due volte alla settimana per sedute di almeno 10 minuti alla volta. Ciò ci garantisce un risultato sicuro e preventivo.
Struttura
Con la panca Klarfit Relax Zone Pro possiamo effettuare anche esercizi per rafforzare la muscolatura, come i Crunches e gli addominali. Il peso massimo che la panca supporta è di 150 kg, ed è facile da regolare, grazie alle sue 20 misure di regolazione. La panca è molto comoda, poiché imbottita di uno strato di schiuma spesso ben 5 cm. Grazie alla cinghia in nylon di cui è fornita la panca, possiamo inclinarla fino a 180° senza alcun tipo di pericolo. Sono presenti anche la maniglie laterali, con cui possiamo assumere più posizioni.
La struttura della panca ad inversione Klarfit Relax Zone Pro è realizzata in solido acciaio, che restituisce una certa sensazione di sicurezza. In definitiva, questo prodotto è davvero ottimo ed efficace. Può essere utilizzato come uno strumento terapeutico per alleviare i dolori alla schiena o alle spalle, contribuendo ad una serie di migliori fisiche davvero molto importanti per il nostro stato di salute generale.