In commercio sono disponibili, diverse tipologie di panche ad inversione, di certo ognuna adatta a ogni livello e ogni esigenza del cliente finale. La Panca gravitazionale Apollo è il modello perfetto per chi cerca la massima sicurezza contro il ribaltamento involontario, questo sembra impossibile ma provando ad esercitarsi in maniera sbagliata tutto può succedere. Stiamo parlando di un prodotto ad elevata qualità e sicurezza che risulta disponibile in diverse forme e colori, il modello proposto da Kettler è uno strumento, capace di scaricare le vertebre grazie alla posizione testa in giù, altamente consigliata dagli ortopedici per alleggerire il carico alla schiena, oltre che a favorire il rilassamento della muscolatura.
Il prodotto è stato appositamente creato per offrire una struttura solida e ben studiata, capace di offrire una regolazione rapida e un sostegno immediato delle caviglie, oltre che ad un elevato modulo di personalizzazione, in base alle diverse altezze dell’utilizzatore. Una buona panca ad inversione come questa, deve essere in grado di fornire delle imbottiture alle caviglie in neoprene, oltre che ad un elevato schienale di tipo rigido e imbottito con rivestimenti di altissimo livello.
Schienale imbottito
Il prodotto è richiudibile e offre una posizione salvaspazio di altissimo livello che non deluderà le aspettative di nessuno. Massima resistenza, qualità dei prodotti e chiesette di sicurezza e blocca integrate nella confezione. Inoltre, potrete ottenere un alleviamento della pressione della colonna vertebrale, con un miglioramento generale dell’irrorazione del sangue. Sicuramente il suo utilizzo, porterà maggiore ossigeno ai muscoli ed agli altri organi della metà superiore del corpo.
Grazie ai materiali di altissima qualità, sarà possibile, ottenere dei punti a favore per la propria muscolatura. Allenarsi con questo prodotto è davvero semplice, infatti, non dovrete far altro che regolare in base alla vostra altezza e iniziare (gradualmente) ad ottenere tutti i vantaggi che avete sempre desiderato dagli allenamenti ad inversione. E’ utile allenarsi con questo modello, soprattutto quando si hanno problematiche relativi alla schiena, dovuti alla tensione, movimenti o posizione sbagliate che possono portare anche a seri danneggiamenti della spina dorsale.
Per concludere
Per questo motivo gli allenamenti contrastano questi disturbi, prevenendo la formazione di ernie del disco intervertebrale. Esistono esercizi di rilassamento appositamente realizzati, per offrire una sensazione di sollievo a tutte le persone che soffrono di questa malattia così popolare. Numerosi medici e sportivi, consigliamo di utilizzare Apollo nella classica posizione a testa in giù, per riuscirà ad alleviare il carico sul disco intervertebrale e sulle articolazioni.
La maggior parte delle persone che hanno avuto la possibilità di testare Apollo, sono rimaste molto soddisfatte nel suo utilizzo. Basta andare con calma nell’abituarsi alle varie angolazioni e dopo qualche settimana si possono avvertire già i primi miglioramenti, in commercio esistono anche versioni decisamente più economiche ma di certo se si vuole fare un investimento sul lungo tempo, non dovrete far altro che acquistare uno dei modelli migliori realizzati da Kettler. Apollo vi lascerà senza parole per le sue grandi qualità che si faranno notare nell’arco del tempo.